I tifosi, la chiave del business

La chiave del business del calcio sono i tifosi, senza si perde l’anima e il fascino dello sport. Il coinvolgimento dei tifosi nei processi di governance, che si è sviluppato in tutta Europa con caratteristiche simili ma spesso con forme diverse tra i vari Paesi, ha messo in luce la propria potenzialità e la sua influenza positiva in tutto il continente.

Supporters' Trust

Tifosi uniti in associazione per avere voce nella gestione del proprio club.

Tutto sul Supporters' Trust >>

Community Club

Società sportive gestite direttamente dai tifosi attraverso meccanismi trasparenti e democratici.

Tutto sui Community Club >>

Fan Engagement

Partecipazione attiva e costruttiva: Forme di relazione e dialogo tra club e tifosi.

Creare Fan Engagement >>

Stadio & Tifosi

I progetti, le immagini, le voci e lo spettacolo dallo stadio.

Tutto su stadio e tifosi >>

Rete Europea

La rete europea dei tifosi, i progetti condivisi per migliorare il calcio.

Tutto sulla Rete Tifosi >>

Mappa del tifo (SOON)

Dove, come e quando. le storie dei tifosi viaggiando per il Mondo.